Nasce la società Servizio Meteo Nazionale

La società cooperativa Servizio Meteo Nazionale a responsabilità limitata nasce a Bitonto (BA). La sede legale è in via Sulmone Calia numero 21.

I soci fondatori dell'azienda sono il dottor Giancarlo Modugno (Presidente e amministratore delegato), Francesco Ladisa (vice Presidente e consigliere) e Raffaele Laricchia (consigliere).

Il sito di riferimento è www.serviziometeonazionale.it mentre il sito su cui la società fonda l'attività è www.inmeteo.net

I servizi e le consulenze

I nostri meteorologi saranno a vostra disposizione per consulenze meteorologiche dettagliate anche continue a seconda della distanza temporale desiderata. Lo staff si avvale di potenti modelli meteorologici a livello nazionale, europeo e mondiale ma anche di un validissimo modello interno, sviluppato dallo staff dei modellisti.

Il servizio di consulenza meteo riguarda principalmente la possibilità di emanare preavvisi (entro 2-7 giorni) e allerte meteorologiche (1 ora - 2 giorni) con massima continuità. I fenomeni meteorologici più insidiosi e pericolosi per la popolazione ma anche per le attività produttive sono i temporali, le forti piogge, la neve, il vento intenso, la formazione di ghiaccio, il caldo afoso e prolungato, i periodi di siccità, la nebbia fitta e ogni tipo di manifestazione legata al maltempo.

Le consulenze professionali sono disponibili sia per aziende ed enti pubblici sia per associazioni e privati tutti.