La società compie 2 anni

La società compie 2 anni. Non è facile esprimere l'orgoglio per questo gruppo di amici che nonostante gli anni e la non troppa vicinanza è rimasto unito, leale e fedele all'obiettivo comune: lavorare assieme con la propria passione.

In due anni la società è riuscita a raggiungere numerosi traguardi, alcuni notevoli: la creazione dell'APP, la convenzione con l'università Parthenope di Napoli, il partenariato con alcuni Comuni abruzzesi, l'entrata in concessionarie pubblicitarie di qualità, la partecipazione alla Legacoop e la relativa nomina nella direzione regionale, l'orientamento scolastico, la pubblicazione di una ricerca e, dulcis in fundo, la realizzazione del servizio video meteo. Direi un bel "bottino" per una giovanissima azienda nata da pochissimo e praticamente da zero. Come ho spiegato in Camera di Commercio a Bari: "non oso pensare a cosa avremmo potuto fare se avessimo avuto finanziamenti milionari..."

In un contesto di crisi economica noi ci siamo e facciamo la nostra parte. In un'Italia che piega la volontà dei giovani e li fa partire noi ci siamo e rimaniamo qui, tenendo duro. In un mercato duro e di élite noi ci siamo e siamo popolari. Insomma, il Servizio Meteo Nazionale c'è e continuerà a sorprendervi.

Da sinistra: Raffaele Laricchia, Francesco Ladisa, Giancarlo Modugno, Luca Mennella